Terminato febbraio con l’ennesimo week end intenso e ricco di emozioni che ha chiuso un bel mese di attività e viaggi e con l’uscita del nuovo lavoro “Harpness”, inizia un marzo che si prospetta scoppiettante. Ecco i primi appuntamenti: 01 marzo, ore 19, Alpo-Associazione Onlus, Via Principe Amedeo 22, Cagliari, per il festival Buon Compleanno Faber Read More …
Ecco gli appuntamenti dei prossimi giorni: 21 febbraio, Promenade a Paris a Casa Sciola, dalle 17, il nostro concerto per arpa e flauto al termine dell’incontro con il Maestro Pinuccio Sciola e la visita al suo Atelier. 23 febbraio, dalle 19.30 alla Casa della Cultura di Monserrato con il progetto Nahui (musica messicana e sudamericana) chiuderemo Read More …
Da una suggestione nata su Melancholic Clouds, un dono prezioso di Maria Mancino, incontrata al concerto Harpscapes a Imola In uno sguardo Libera danza nel cielo una nuvola bianca cambia la forma e si sfuma in una pioggia sottile Lascio che piova il mio viso di lacrime gocce piovane Lancio i pensieri nel Read More …
Settimana scorsa sono tornato a suonare lungo la via Emilia. Ho sempre avuto un legame speciale con l’Emilia Romagna. Durante l’infanzia significava percorrerla per arrivare sulla Riviera, per trascorrere lunghi spensierati periodi di vacanze, era terra di svago, accoglienza e belle e durevoli amicizie. Crescendo è stata terra delle prime “fughe” individuali, la prima vacanza Read More …
Questa settimana due appuntamenti con Harpscapes in Emilia Romagna: Giovedì alle 16 presso l’Istituto Superiore di studi Musicali “Peri” di Reggio Emilia terrò un seminario sull’Arpa Elettrica e dintorni per la classe dell’amico Davide Burani, ed a seguire il concerto con visuals, ad ingresso libero. Venerdì alle 21 Harpscapes sarà uno degli eventi del Bologna Read More …